Adobe lancia Photoshop.com Mobile per iPhone

Mobility

La popolare applicazione di adobe permette di vedere, modificare e condividere immagini dal proprio iPhone in modo facile e rapido: ora aggiunge il video playback e il filtro Contrasta

Adobe ha reso disponibile Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1. Adobe aggiorna la nota applicazione che consente di vedere, modificare e condividere immagini dal proprio iPhone. Photoshop.com Mobile per iPhone si è imposto velocemente come una delle applicazioni “Top Free” dell’Application Store di Apple: scaricato più di 6.5 milioni di volte in soli quattro mesi in tutto il mondo.

Tra le novità, il video playback per gli utenti che caricano video su Photoshop.com: in questo modo gli utenti possono guardare al volo i loro video. Per quanto riguarda l’editing, il nuovo filtro Contrasta permette la rifinitura dei dettagli nelle foto semplicemente trascinando il proprio dito sull’immagine per aumentare o ridurre il contrasto.

Gli utenti, sempre grazie alla tecnologia Touch, hanno la possibilità di scegliere tra otto nuovi bordi artistici che danno un tocco creativo alle foto.

Leggi anche: Photoshop mobile approda su Android Market

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore