Adobe premia Ingram Micro

Aziende

La filiale italiana di Ingram Micro è stata premiata da Adobe come miglior
partner per i risultati ottenuti nel corso del 2006.

Miglior partner distributore di Adobe. Questo il riconoscimento ottenuto dalla filiale italiana di Ingram Micro che attesta ?La capacità del distributore nel portare alla propria rete le migliori soluzioni software che offrono a dealer e reseller un reale vantaggio commerciale?.

Marco Guazzetti, channel sales manager di Adobe Systems Italia, ha dichiarato che Ingram Micro ha consentito alla sua azienda di raggiungere numerose importanti imprese, le quali, grazie alle soluzioni Adobe, sono riuscite ??a ottimizzare i loro processi interni ed esterni in modo interattivo e dinamico, risparmiando tempi e costi?.

??Il successo con Adobe ? ha commentato Annalisa Acquaviva, marketing senior business manager Ingram Micro – è il risultato del nostro impegno ad assicurare ai nostri vendor partner tutta la nostra esperienza e indiscussa capacità in termini di vendite, attività marketing e relazione con la clientela?. L’obiettivo è ora confermare l’ottimo rapporto anche per il 2007 e ottenere il medesimo riconoscimento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore