Adobe sponsor della Fao

Network

Lazienda darà il suo contributo per combattere la fame attraverso listruzione e la delega di responsabilità

Adobe Systems, leader nel Network Publishing per il web, ha annunciato una donazione di 1,5 milioni di dollari in sostegno della Groundwork 2001, la campagna annuale della Fao mirata alla raccolta di fondi e ad una maggiore sensibilizzazione per combattere la fame nel mondo. Il contributo di Adobe riguarda una serie di concerti che si terranno, tra il 14 ed il 22 ottobre 2001 a Seattle. I proventi saranno investiti in tutte le imprese agricole e zootecniche che mettano in grado le popolazioni affamate di produrre più cibo per le loro famiglie e comunità. Adobe, inoltre, fornirà a Groundwork un supporto tecnico comprendente la tecnologia per lo sviluppo del sito web Groundwork 2001, risorse promozionali ed esecutive. La sponsorizzazione di Adobe è un contributo a scopo umanitario diretto attraverso lorganizzazione Community Relations di Adobe che gestisce lassistenza filantropica. Ulteriori informazioni sono disonibili sul sito ufficiale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore