Agli Italiani piacciono i motori

Marketing

Secondo lOsservatorio Internet Keyword di AltaVista nel mese di dicembre è aumentato linteresse degli italiani verso il mondo dei motori

LOsservatorio Internet Keyword di AltaVista, che da pi di due anni fornisce regolarmente dati sulle parole pi ricercate nel motore di ricerca AltaVista, ha monitorato le ricerche effettuate sui vari siti europei di AltaVista nellultima settimana mostrando come gli internauti europei abbiano un approccio diverso nei confronti del mercato dellauto. Gli italiani si confermano attenti e curiosi nei confronti del mercato dellauto, cercando informazioni e notizie sulle proprie vetture preferite. In Italia sono in auge termini quali auto usate, auto nuove, accessori auto e concessionarie. Appare curioso come, mentre gli inglesi sembrano essere meno interessati alle marche delle vetture, gli italiani, i francesi e i tedeschi amano una marca in particolare, che rappresenta la propria nazione i francesi la Renault, i tedeschi naturalmente la Bmw e gli italiani? Come sempre la passione degli italiani tutta per la rossa di Maranello e la Ferrari, superando di gran lunga tutte le altre marche, risulta lauto pi ricercata su AltaVista Italia e si conferma la regina del mercato, seguita a larga distanza dalla intramontabile Mercedes. Di seguito la classifica dei termini pi cercati relativi al mercato dellAutomobile su AltaVista in Italia conduce al primo posto auto usate, seguono, nellordine, auto nuove, Quattroruote, Ferrari, accessori auto, auto, moto, concessionarie, assicurazioni, Mercedes.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore