Ai mondiali di calcio con E-Motion

Aziende

Il nuovo programma di canale prevede un viaggio premio in Germania, nel corso dei prossimi Mondiali di calcio.

E-Motion, in collaborazione con TomTom, Palm, i-mate e lovemyPod, ha messo a punto un nuovo programma di canale rivolto sia agli attori della grande distribuzione che ai piccoli retail indipendenti. Si chiama Road to Germany 2006 e ha l’obiettivo di premiare i migliori rivenditori con un viaggio in Germania durante i campionati del mondo di calcio, per assistere alle partite della Nazionale italiana. “I risultati finanziari eccezionali del 2005 e l’entrata di Synergo nel capitale sociale ? ha sottolineato Vladimiro Mazzotti, amministratore delegato dell’azienda – premiano un lavoro di squadra compatto, all’interno del quale il canale ha e ha avuto un ruolo fondamentale. Vogliamo per questo condividere i nostri successi all’interno dell’evento sportivo più appassionante dell’estate?” Sono previste due diverse modalità di adesione. La grande distribuzione potrà partecipare alla gara di sell-out che premia i punti vendita che raggiungono le migliori prestazioni; i piccoli retail invece parteciperanno a una vera e propria gara a punti, basata sulla quantità di ordini effettuati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore