Ai nastri di partenza l’Oracle Partner Network Day

FormazioneManagement

La quarta edizione si svolgerà il prossimo 3 ottobre presso il Centro
congressi di Assago, nell’hinterland milanese.

La manifestazione, di respiro internazionale e quest’anno alla sua quarta edizione, è parte di un roadshow che coinvolge tutta l’Europa in 7 tappe: Grecia, Germania, Benelux, Norvegia, Francia, Italia, Gran Bretagna. l’Oracle Partner Network Day si rivolge a 5 mila partner di 43 paesi. Il motto promosso da Oracle per l’edizione 2007 è ?Discover more?, e ha l’obiettivo di stimolare i partner attraverso la scoperta e la conoscenza più approfondita della strategia di business di Oracle, anche sul fronte delle acquisizioni. Per l’appuntamento italiano, Oracle riproporrà l’iniziativa Partner2Partner, il momento di incontro e di networking che nel 2006 ha raccolto l’interesse di circa 70 aziende. La giornata si aprirà con il benvenuto di Sergio Rossi, amministratore delegato di Oracle Italia. Seguiranno gli interventi di Stein Surlein, Vp alliances & channels, Oracle Emea, che illustrerà la strategia Oracle dando risalto alle ultime acquisizioni; e di Evelina Peretti, alliances & channels country leader, Oracle Italia, che si concentrerà sui partner awards. Ci saranno quindi diverse sessioni articolate sulle diverse aree dell’offerta Oracle, che proseguiranno fino al pomeriggio. Sponsor dell’evento, e presenti con propri spazi espositivi, aziende quali Platinum (Intel), Premier (Ibm), Gold (Computer Gross, Esprinet, Hp, It Way, Motorola, Sun), Silver (E4 Computer Engineering, Engineering, MicroFocus, Toshiba).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore