Airbus ha scelto Cisco

CloudServer

L’implementazione di un sistema di comunicazione Cisco Unified Communications
migliorerà i livelli di collaborazione e produttività dell’azienda

Tale progetto ha permesso a Cisco di raggiungere l’importante traguardo di 12 milioni di Cisco Unified IP Phone consegnati in tutto il mondo. Airbus è passata da un sistema tradizionale PBX (Private Branch eXchange) ad uno telefonico completamente basato su IP con 30.000 linee in Francia e 10.000 in Inghilterra. Airbus sta utilizzando il software per la gestione delle chiamate Cisco Unified Communications Manager in tutte le sedi. Il contratto che prevede l’implementazione e la gestione delle soluzioni Cisco Unified Communications utilizzate da Airbus è stato siglato da Orange Business Service, l’operatore e integratore di servizi di comunicazione che rappresenta le soluzioni e i servizi di comunicazione aziendale fornite dal gruppo France Telecom. Cisco Unified Communications ha permesso ad Airbus di estendere i servizi di comunicazione al personale impiegato nei campus francesi ed inglesi di Airbus. Orange Business Service ha impiegato solo nove mesi per installare la soluzione seguendo la configurazione e la progettazione iniziale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore