Al Ces gli smartphone Lte danno la sveglia al 4G

4gAccessoriMarketingMobilityWorkspace

Gli smartphone Lte visti all’ultima edizione del Ces 2011. Da Samsung Infuse 4G a Htc Thunderbolt, da Motorola Atrix a Droid Bionic dual core, passando per Lg Optimus Black e Revolution e Sony Ericsson Arc

Negli Usa il 4G è già partito. E infatti al Ces 2011 di Las Vegas, che ha appena chiuso i battenti, gli smartphone Lte hanno fatto bella mostra di sé. Ecco i principali modelli, da Samsung ad Htc, da Motorola a Lg, fino all’ultimo Android di Sony Ericsson. Insomma il Ces 2011 si è trasformato in un assaggio delle novità del Mobile World Congress di Barcellona, dal 14 al 17 febbraio (dove il pezzo forte sarà la Psp Phone).

Ecco i principali smartphone visti al Ces. Samsung Infuse è 4G: dotato di schermo Super AMOLED Plus da 4.5 pollici, processore Hummingbird da 1.2GHz e sarà venduto negli Usa per i network 4G di AT&T (ovvero HSPA+ e non LTE). Equipaggiato con interfaccia Samsung TouchWiz UI, è dotato di fotocamera da 8 megapixel e di videocamera frontale per le videochiamate da 1.3 megapixel.

Samsung Infuse 4G
Samsung Infuse 4G
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore