Al Ces Lenovo scommette sul boot veloce sotto i 10 secondi, 3D e multitouch

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Enhanced Experience 2.0 rende più veloce l’accensione e lo spegnimento di Windows 7 sui nuovi modelli di Lenovo. Multitouch e 3D sono le caratteristiche dei nuovi modelli

Lenovo ha lanciato Enhanced Experience 2.0 per Windows 7. Si tratta di una certificazione esclusiva solo per i prodotti Lenovo. Enhanced Experience 2.0 giunge alla seconda generazione ottimizza le prestazioni di Windows 7 . Il programma per Pc è precaricato da Lenovo con Windows 7 e ne rende il boot più veloce di 20 secondi rispetto a prima. Windows si accende e chiude sui Pc di Lenovo consumer e business (i nuovi ThinkPad e Idea PC sul mercato dal primo trimestre 2011) in alcuni casi in meno di 10 secondi circa.

Tutto ciò grazie alla tecnologia Lenovo RapidBoot integrata in Enhanced Experience 2.0. Su alcuni modelli di Lenovo EE 2.0 abbinato all’opzionale RapidDrive SSD permette di acceLenovo-serie-sndere il proprio computer in meno di 10 secondi, ed aprire applicazioni il doppio più velocemente. I modelli di Lenovo con boot rapido sotto i 10 secondi includono i nuovi laptop IdeaPad Y570 e Y470.
I Pc con Enhanced Experience 2.0 sono ottimizzati, inoltre, per gli utenti consumer per la grafica multimediale grazie a Enhanced Digital Audio e HD (ad alta definizione).
I modelli a brand Think sono destinati al business e si caratterizzano per i tool di sicurezza e le funzionalità di conferenza Web.

Ora vediamo i modelli presentati da Lenovo al Ces di Las Vegas. ThinkPad Edge E220s e E420s sono i nuovi prodotti della famiglia ThinkPad, Edge E220s e Edge E420s, dotati della tastiera con gli opzionali trackpoint e touchpad per la navigazione, oltre che della suite di tecnologie ThinkVantage. Inoltre, E220s Edge e E420s hanno un design particolare..

IdeaCentre B520 All In One (AIO) è l’all in one più potente di Lenovo e garantisce il massimo del divertimento con il minimo sforzo. Senza cornice, utilizza la tecnologia Project Capacitive Touch (PCT) per un’esperienza multitouch più accurata e confortevole. È dotato dei più recenti processori ad alte prestazioni e tecnologie grafiche e un display 23″ Full HD di che supporta la  visione in 3D, oltre alla tecnologia multi-touch, per il gioco e divertimento, intrattenimento. Si tratta di un PC progettato per i consumatori alla ricerca di un AIO a rendimento elevato con un’esperienza coinvolgente.

I notebook IdeaPad Y560d, Y470 e Y570 sono dotati dei più recenti processori per applicazioni multimediali ad alte prestazioni, combinati con strumenti nuovi per il boot rapido.

Segui il Ces 2011 su Blog Eventi di Net Media Europe

Lenovo punta su design, 3D, multitouch e boot rapido
Lenovo punta su design, 3D, multitouch e boot rapido
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore