Al Ces Sony enfatizza il 3D e lancia Reader Daily Edition

Aziende

In arrivo le Tv Lcd Sony Bravia con supporto 3D Hd e retro-illuminazione a Led. Nuovi Notebook con la serie F eco-sostenibile e due nuove Cyber-shot. Sony Reader Daily Edition è l’e-reader per i giornali come il Wall Street Journal. Sony dice sì alle card Sd

Sir Howard Stringer, Ceo di Sony, mette l’accento sulla tecnologia 3D. Dopo Lg, Toshiba e in anticipo su Samsung, Sony presenta la propria headline tridimensionale.

Un video con Jimi Hendrix in 3D ha introdotto il keynote del Ceo di Sony al Ces di Las Vegas. Sony, IMAX, e Discovery si alleeranno per un network 3D negli Stati Uniti. Sony ha presentato le Tv Lcd Sony Bravia con supporto 3D Hd e retro-illuminazione a Led, con schermi da 22 a 60 pollici.

La gamma LX900 scommette sul 3D grazie all’hardware integrato e agli occhiali 3D attivi (in bundle). Le serie HX900 e HX800 sono compatibili con il 3D opzionale.

Sony Reader Daily Edition è l’e-reader per i giornali: include abbonamenti al Dow Jones (Wall Street Journal, MarketWatch, eccetera),New York Post, Los Angeles Timese altri.

Sony ha introdotto anche nuovi notebook: Vaio serie F, eco-sostenibile realizzato con materiali riciclati, e la serie Z, sottile e con uscita HDMI e lettore Blu-ray, a partire da 1,830 dollari. Anche il 20% del netbook Sony Vaio W Eco Edition arriva da materiale riciclato.

Sony ha inoltre presentato due nuove fotocamere Cyber-shot ( DSC-HX5V, in vendita a marzo, e DSC-TX7), con GPS e funzionalità per il geotagging, oltre alla tecnologia SonyTransfer Jet.

Infine Sony sposa Sd card, e aggiunge la compatibilità con Cyber-shot e Handy-Cam, anche se non abbandona Memory Stick.

Segui Ces 2010 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore