Aladdin aggiorna eSafe per la sicurezza web

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

La versione 7.0 supporta anche gli ambienti virtuali

Aladdin ha annunciato il rilascio della versione 7.0 di eSafe, che offre gestione e controllo unificati per proteggere i dati, controllare gli accessi e consolidare la politica di rete all’interno dell’impresa nel migliore dei modi . Si tratta di una soluzione gateway su appliance per la protezione in tempo reale di messaggistica e web.

Con il rilascio della versione 7.0 eSafe offre: gestione centralizzata, amministrazione basata sui ruoli e opzioni di controllo delle politiche aziendali relative all’uso della rete, che semplificano l’integrazione del sistema in azienda ed aumentano la visibilità e la produttività. L’aggiunta del supporto Vmware fornisce alle aziende la possibilità di integrare e installare facilmente eSafe in ambienti distribuiti o remoti.

La nuova versione prevede inoltre il controllo selettivo delle applicazioni web based e delle politiche di rete tramite AppliFilter , che consente la diversificazione di accesso per utente, gruppo, computer e Vlan senza l’esigenza di dover assegnare un indirizzo IP. E’ stato migliorato anche il controllo sulle applicazioni di tipo streaming video e audio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore