Alcatel Mobile Phone: tra fashion e design

Mobility

Alcatel Mobile Phones ha presentato i nuovi cellulari per l’estate 2007. Un
modello fashion realizzato in collaborazione con Elle e un telefonino più
giovane caratterizzato da design e colori moderni.

Alcatel Mobile Phones cavalca il fashion e, per l’estate 2007, si prepara a sbarcare sul mercato italiano con una serie di prodotti ad hoc per donne, giovani e uomini d’affari.

Anche i portafogli sono salvaguardati, perché il costo dei nuovi cellulari va da un minimo di 99 euro fino a un massimo di 199 euro. A febbraio 2007, al 3Gsm World Congress 2007 di Barcellona, la società aveva già annunciato la propria collezione per il 2007, definendola come un “vero e proprio mix di prodotti che si adattano a tutte le esigenze”, dice una nota di Alcatel.

Un oggetto di moda è il GlamPhone Elle n. 3, il telefonino nato dalla collaborazione con Elle. Questo cellulare sarà anche venuto in luoghi diversi da quelli tradizionali, come per esempio le boutique della catena Elle. Tcl Communication commercializza i propri prodotti in Europa con il marchio Alcatel mobile phones ha presentato anche il modello Ot-C701, caratterizzato dal design giovane e colorato, permette agli utenti di ascoltare la musica. I tasti di selezione delle funzionalità musicali sono situati sulla cover frontale, per gestire i file senza dover aprire il telefono mentre le canzoni possono essere aggiunte velocemente all’archivio attraverso un tasto, senza la necessità di accedere al menù.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore