Alias vende prodotti Symantec per la Pmi

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Siglato un accordo per la distribuzione del Backup Exec per la parte di Storage e di End point Protection per la sicurezza dei dati

Alias ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti Symantec, specifici per la piccola e media impresa e, in particolare di Backup Exec per la parte di Storage e di End point Protection per la sicurezza dei dati.

Symantec Backup Exec per Windows Server è lo standard nella protezione dei dati in ambiente Windows per sistemi fisici e virtuali, con supporto completo delle operazioni di backup e recupero da disco a disco a nastro per gli ambienti basati su Windows.

La protezione continua dei dati e l’esclusiva tecnologia Grt (Granular Recovery Technology) per le applicazioni Microsoft strategiche aiuta a garantire che i dati aziendali strategici siano sempre protetti e ripristinati con efficienza nel giro di secondi.

La scelta Symantec amplia con un marchio di prestigio la nostra proposta di soluzioni di sicurezza It” afferma Roberto Riccò, direttore commerciale di Alias.

“Siamo lieti di questo accordo”, dichiara Massimiliano Bossi, Smb Channel Manager, Symantec Italia. “La sinergia tra la professionalità di Alias e l’eccellenza tecnologica delle soluzioni Symantec costituisce una garanzia di successo per la partnership, che darà una spinta ulteriore alla diffusione del nostro brand sul mercato”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore