Alimentazione protetta per il networking

Aziende

American Power Conversion ha presentato il nuovo Back-Ups Hs 500Va, ideale per la protezione dei dispositivi di networking per piccoli uffici

Montabile a muro o in rack, ideale per gli ambienti home office e per le piccole imprese, il nuovo Back-Ups Hs 500 di American Power Conversion per la gestione dell’alimentazione assicura disponibilità completa ai dispositivi critici per il networking, proteggendo la linea dati. La soluzione fornisce alimentazione di backup tramite batteria ai dispositivi per l’home networking come ad esempio router e telefoni VoIp. Ancora in attesa di brevetto, il dispositivo è una tra le poche soluzioni Ups che dispongono di prese di corrente controllate dall’utente e un’interfaccia che permette all’utente di gestire l’unità in modalità remota attraverso la rete o via Web. Il dispositivo offre protezione per modem e convertitori per televisori via cavo, o ricevitori Dss (Digital Satellite system), per le connessioni tramite linee Ethernet 10/100 Base-T così come per le linee fax, telefoniche e Dsl (Digital Subscriber Lines).

Il back-Ups Hs 500 dispone di quattro prese che offrono alimentazione di backup tramite batteria fornendo fino a 51 minuti di runtime per le applicazioni critiche. Il dispositivo avvisa l’utente attraverso indicatori Led, sullo stato e le condizioni del gruppo di alimentazione, notifica lo stato delle comunicazioni, se la batteria è in uso, se è necessaria la sostituzione, se è quasi scarica o se il dispositivo non è correttamente collegato. L’offerta di Apc offre una garanzia completa di due anni e una policy di protezione a vita delle apparecchiature collegate di 100.000 euro e sono disponibili a un prezzo di 120 euro Iva esclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore