All-in-one nel regno delle laser monocromatiche

Aziende

HP annuncia l’introduzione di 5 multifunzione monocromatiche LaserJet, caratterizzate da un migliore livello di performance e sofisticate funzionalità di rete e gestione della carta

HP ha ampliato la gamma di dispositivi LaserJet all-in-One per rispondere in modo efficace alle esigenze delle Pmi. Le nuove stampanti multifunzione monocromatiche sono veloci e capaci di offrire migliori performance dei modelli precedenti, oltre ad avere funzionalità integrate di rete e gestione della carta. Versatili nelle prestazioni e complete di funzioni di stampa, scansione, copia e fax (quest’ultimo disponibili solo in due modelli) le LaserJet AiO sono disponibili al pubblico a prezzi che partono dalle 318 euro e arrivano a 817 euro (Iva esclusa). I dispositivi si distinguono anche per il design compatto e moderno che permette di posizionarli comodamente su qualsiasi tipo di scrivania.

Tra le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti ricordiamo: velocità fino a18 e 21 ppm,, risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi, l’uso di tecnologia Instant-on che garantisce una stampa rapida della prima pagina, scansione a colori con trasmissione diretta a indirizzi e-mail (Scan-to-Email), collegamento di più utenti con connessione di rete Ethernet 10/100 integrata o connessione diretta con porta Hi-Speed Usb.

Ecco le caratteristiche dei singoli modelli. La LaserJet 3050 è un dispositivo a caricamento verticale veloce e di semplice utilizzo. Adatto a chi cerca di un dispositivo economico e compatto, si caratterizza per un prezzo d’acquisto contenuto e performance interessanti. I modelli 3052 e 3055 sono completi di scanner piano e di veloci funzionalità di stampa, fax (solo per il 3055), scansione e copia e permettono di produrre documenti di qualità professionale, ottimizzando la produttività e la gestione dello spazio in ufficio. Dotati di connettività in rete, le nuove LaserJet sono adatte a singoli professionisti o a piccoli team che operano all’interno di micro-aziende o imprese di medie dimensioni.

Le stampanti LaserJet 3390 e 3392 sono ideali per i piccoli gruppi di lavoro e singoli utenti con produttività elevata che operano in ambienti Pmi. Destinati ai tradizionali compiti da ufficio, questi dispositivi assicurano qualità professionale e rapidità nell’esecuzione di stampe in monocromia, fax (solo per la 3392), scansioni a colori, copie digitali e sono dotati di funzioni di stampa e copia fronte-retro.

Ulteriori informazioni sui prodotti HP all’indirizzo http://welcome.hp.com/country/it/it/prodserv/printing_multifunction.html.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore