Alleanze per il retail

Aziende

Txt e-solutions e Vcs Timeless firmano una partnership a livello europeo per sfruttare la complementarietà delle loro soluzioni

La forte complementarietà delle reciproche soluzioni ha spinto Txt e-solutions, specializzata in soluzioni di pianificazione e Scm, e Vcs Timeless, azienda di soluzioni software per la gestione integrata della catena distributiva no-food e specialty retailers, a siglare una partnership commerciale e tecnologica a livello europeo. Grazie all’accordo Vcs Timeless potrà proporre i prodotti Txt di previsione e di pianificazione alle aziende di distribuzione che desiderano ottimizzare il valore lungo la supply chain. La suite di soluzioni per budgeting, pianificazione di domanda e assortimenti “Sc&Cm for Retail” di Txt rappresenta, infatti il completamento ideale di “Columbus Enterprise” di Vcs, suite per la gestione dei processi operativi di merchandise a livello di sede e di negozio.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership che permetterà alle nostre aziende di consolidare la propria presenza nel settore della distribuzione e del commercio specializzato – afferma Stefano Lena, international sales director di Txt -. In questi segmenti le aziende possono recuperare valore attraverso un’accurata gestione della catena distributiva. L’obiettivo comune è di creare una soluzione europea globale ed evolutiva, adeguata alle specificità delle aziende europee”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore