All’Expo di Shangai Dell e Intel omaggiano il fattore D e le donne in carriera

AziendeManagementMarketingNomine

Dell e Intel presentano il Dell Women’s Entrepreneur Network che avrà luogo dal 20 al 22 giugno in occasione dell’Expo di Shanghai 2010

Come imprenditrice sono testimone del fatto che le donne giocano un ruolo sempre più importante nello sviluppo socioeconomico, e ritengo che acquisiscano tenacia e convinzione ancora maggiori quando devono affrontare situazioni di business difficili”, commenta la fondatrice di Silk Road Telecommunications (SRT), Qiu Lixia.

Dell e Intel, in partnership con Bloomberg LINK, presentano il Dell Women’s Entrepreneur Network che avrà luogo dal 20 al 22 giugno in occasione dell’Expo di Shanghai 2010. Questo evento inaugurale costituisce l’estensione della campagna Dell “Take Your Own Path”, che evidenzia come l’uso innovativo della tecnologia si traduca direttamente in una chiave di volta e un volano per il business.

L’evento, della durata di due giorni, mette in Comunicazione 75 donne fondatrici, CEO e leader innovative che guidano aziende nei principali mercati al fine di promuovere l’impatto che imprese gestite da donne hanno sull’economia e condividere best practice in un mondo competitivo in cui l’obiettivo è quello di far crescere la propria azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore