AllFusion Harvest Change Manager di Computer Associates fornisce funzionalità di controllo allo sviluppo con IBM webSphere 5.0 Studio

Management

La nuova versione della soluzione CA di Change & Configuration Management riduce il rischio nella fase di progettazione e assicura benefici a breve termine.

Computer Associates ha annunciato la disponibilità di AllFusion Harvest Change Manager (AllFusion Harvest CM), la potente soluzione per la gestione delle configurazioni software che consente una distribuzione rapida e uniforme delle applicazioni gestionali sviluppate con WebSphere Studio Version 5.0 di IBM. Servendosi di AllFusion Harvest CM, gli sviluppatori possono eseguire importanti attività di change management direttamente allinterno dellambiente WebSphere Studio – rendendo possibile un controllo efficace sulla gestione delle modifiche. La nuova versione supporta anche molte delle altre piattaforme di sviluppo più diffuse, tra cui Microsoft Visual Studio .NET e Sybase PowerBuilder, permettendo così agli sviluppatori di operare nellambiente che preferiscono. È inoltre integrata nella piattaforma Eclipse 2.0 della comunità Open Source. Questa interoperabilità fa di AllFusion Harvest CM una soluzione di change management ideale per gli ambienti enterprise multipiattaforma. Definendo e automatizzando i processi ripetibili e fornendo maggiore controllo in tutte le fasi dellattività di sviluppo software, AllFusion Harvest CM ottimizza sia la qualità delle applicazioni sviluppate che la produttività dei team di sviluppo. AllFusion Harvest CM offre la possibilità di esercitare un controllo su tutte le fasi di sviluppo del software per migliorare la qualità, affidabilità e verificabilità delle applicazioni basate su Web, incrementando la produttività degli sviluppatori. Il prodotto si è aggiudicato il premio Open Source Product Excellence Award for Best Development Tool alledizione 2002 di LinuxWorld e il premio Best Code Protection Tool assegnato dalla rivista JAVA Development Journal per il 2001. Allfusion Harvest Change Manager fa parte della famiglia AllFusion Change Management Suite di CA che offre soluzioni allavanguardia per controllare le modifiche, gestire la complessità e automatizzare i processi di change management nella funzione IT. Altre soluzioni correlate sono AllFusion Change Manager Enterprise Workbench e AllFusion Endevor Change Manager.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore