Allied in piena corsa

Aziende

Nuovi uffici, fatturato in crescita e lentrata in nuovi mercati. Allied Telesyn prosegue il suo periodo positivo.

Il settore networking non sorride, ma Allied Telesyn sì. Nel 2001 la filiale italiana del gruppo internazionale, ha chiuso con un fatturato di circa 35 milioni di dollari, in aumento del 38% rispetto al 2000. Sono stati inoltre aperti tre nuovi uffici uno in Italia, a Padova; gli altri ad Atene e Ankara, due Paesi considerati ad alto potenziale di crescita nellarea mediterranea e nel Medio Oriente. Tale crescita – ha dichiarato Antonio Belvisi, managing director della società – ha diverse motivazioni la prima che abbiamo attuato nuove strategie di prodotto, sia ampliando lofferta esistente sia realizzando nuove famiglie di prodotti per soddisfare esigenze sempre nuove; la seconda abbiamo visto aumentare in breve tempo la quota di mercato italiana grazie allaggiudicazione di alcuni importanti progetti… La costante crescita degli ultimi tre anni spinge ancora una volta Allied a investire in nuove mercati. E lapertura dei nuovi uffici, è un chiaro segnale in tal senso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore