Allied Telesyn raddoppia

Aziende

Grazie ad attente campagne marketing e a offerte promozionali di
successo, Allied Telesyn raddoppia le vendite di switch.

Dopo aver letto il rapporto stilato dagli analisti di Idc, in merito al mercato europeo degli switch Lan, Allied Telesyn ha sicuramente aperto una bottiglia di champagne. Nel documento, infatti, vengono confermate le ottime performance dell’azienda, che nel 2003 ha distribuito 1,28 milioni di porte switch, incrementando di quasi il 115% i risultati raggiunti nel precedente esercizio fiscale. In questo comparto, dominato da Cisco Systems, Allasso complessivamente ha visto aumentare la propria quota di mercato del 70,8%. Il mercato delle switch Lan nei paesi dell’Europa Occidentale, secondo Idc ha raggiunto un valore di 3,3 miliardi di dollari. Dopo un biennio difficile, 2001-2002, nel 2003 il settore si è decisamente ripreso e ha registrato un aumento del 25,8%, con 45 milioni di vendite complessive. James White, international marketing director di Allasso, ha commentato con entusiasmo i risultati evidenziati dal rapporto di Idc e ha dichiarato che la società intende proseguire sulla medesima strada.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore