AltaVista amplia lon-line advertising

E-commerceMarketing

Due nuovi prodotti per il web marketing Express Inclusion e Listing Enhancements

AltaVista ha creato una sua struttura a livello europeo per lideazione di servizi innovativi di web marketing. Destinato agli utenti che desiderano ottimizzare le possibilità di visibilità offerte da Internet, il nuovo gruppo di lavoro è già operativo con due prodotti, Express Inclusion e Listing Enhancements. Il primo è un servizio di indicizzazione, che si rivolge alle piccole/medie imprese. E ora possibile inserire nellindice di AltaVista – in maniera semplice e veloce – nuove pagine web, fino a un massimo di 500 Url per volta, procedendo attraverso uninterfaccia web accessibile direttamente da AltaVista. Il servizio include un aggiornamento settimanale delle pagine indicizzate con un servizio di gestione personalizzata dellaccount ideale per i gestori dei siti. Express Inclusion è quindi un servizio a valore aggiunto, messo a disposizione di chi desidera una maggiore velocità nellindicizzazione di grandi quantitativi di pagine e nella gestione del loro aggiornamento. E però sempre possibile effettuare gratuitamente lindicizzazione delle proprie Url. Commercializzato sulla base di un abbonamento di sei mesi, il servizio ha un prezzo tra i 21,68 e i 44,50 euro, a seconda del numero di Url che si indicizzano. I Listing Enhancements sono invece le valorizzazioni visive(immagini descrittive, logo aziendali, tagline personalizzate, text link) che possono essere aggiunte a una specifica Url. Destinato alle aziende che scelgono Express Inclusion, il programma può essere acquistato on-line, attraverso il sito di AltaVista.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore