Amazon aggiornerà Kindle Fire HD

AziendeDispositivi mobiliMarketingMobile OsMobility
Amazon sta per aggiornare i Kindle Fire HD da 7 e 8.9 pollici
0 0 Non ci sono commenti

Si avvicina la data della presentazione dei nuovi Kindle Fire HD da 7 e 8,9 pollici. Il toto Amazon sulle novità di stagione

Amazon lancerà il nuovo Kindle Fire HD da 7 pollici entro la fine del mese mentre commercializzerà il modello da 8,9 pollici, probabilmente, a novembre. Secondo le indiscrezioni riportate da BGR, il Kindle Fire HD 2 da 7 pollici dovrebbe essere equipaggiato con un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2 GHz, 2 GB di RAM e 16/32/64 GB di memoria flash. La risoluzione dello schermo dovrebbe attestarsi a 1920×1080 pixel, mentre la fotocamera posteriore potrebbe essere da 8 megapixel. Amazon avrebbe inoltre deciso di personalizzare il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, arricchito con l’ecosistema Amazon, compreso l’App store dedicato, diverso da Google Play.

Il prossimo Kindle Fire HD da 8,9 pollici potrebbe invece vantare uno schermo ad alta risoluzione da 2560×1600 pixel. Entrambi i modelli dovrebbero debuttare in tre taglie: 8, 16 e 32 GB.

Ormai è conto alla rovescia per la presentazione dei nuovi Kindle Fire HD da 7 e 8,9 pollici. Quasi la metà dei tablet Android, negli Usa, è un Kindle Fire.

L’azienda di Seattle vende i Kindle in perdita (a 79 dollari, contro un costo di produzione di 84 dollari), perché recupera attraverso la vendita di e-book, film e musica dall’Amazon store.

Amazon sta per aggiornare i Kindle Fire HD da 7 e 8.9 pollici
Amazon sta per aggiornare i Kindle Fire HD da 7 e 8.9 pollici

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore