Amazon inietta soluzioni di Machine learning nell’e-commerce

E-commerceMarketing
Amazon inietta soluzioni di Machine learning nell'e-commerce
3 4 Non ci sono commenti

I nuovi criteri per assegnare le 5 stelle, basati sul machine learning, attribuiranno più peso alle recensioni più recenti e a quelle che provengono da utenti Amazon verificati

Amazon introduce il Machine learning nell’e-commerce, per modificare le recensioni clienti con più utili reviews.

Amazon inietta soluzioni di Machine learning nell'e-commerce
Amazon inietta soluzioni di Machine learning nell’e-commerce

La piattaforma del gigante dell’e-commerce altererà la classifica a stelle (che ha fatto la fortuna di Amazon), iniettando il machine learning: le 5 stelle non saranno più una media matematica dei voti ottenuti, ma i nuovi criteri daranno più peso alle recensioni più recenti e a quelle che provengono da utenti Amazon verificati.

Infine, il colosso guidato dal Ceo Jeff Bezos ha aggiornato il self-publishing: Amazon pagherà in base alle pagine lette. Gli autori indipendenti verranno pagati non più sulle copie vendute, ma sulle pagine lette. Ciò varrà per Kindle Unlimited e Kindle Owners’ Lending Library sulla piattaforma di Kindle Direct Publishing.

Il pagamento sarà collegato alla lunghezza di un e-book e alla lettura svolta.

Conosci il business del colosso americano Amazon? Rispondi al nostro quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore