Amazon.it apre una vetrina per i prodotti a marchio Dynamo

E-commerceMarketing
Amazon.it apre una vetrina per i prodotti a marchio Dynamo
0 1 Non ci sono commenti

Da questa settimana su Amazon.it sbarcano i prodotti a marchio Dynamo, il cui ricavato contribuisce alla missione di Dynamo Camp per aiutare bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche. Il 12 luglio si terrà il nuovo Amazon Prime Day

Amazon.it supporta Dynamo Camp con una vetrina di prodotti di abbigliamento e cucina ad hoc. Il sito mette in vendita i prodotti a marchio Dynamo. Il ricavato è destinato a contribuire alla missione di Dynamo Camp, che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche con programmi di Terapia Ricreativa.

Amazon.it apre una vetrina per i prodotti a marchio Dynamo
Amazon.it apre una vetrina per i prodotti a marchio Dynamo

Tramite il marketplace di Amazon.it, Dynamo apre una pagina dedicata con capi d’abbigliamento e accessori con il proprio brand: la novità dell’estate, le Superga per Dynamo Camp e polo, calze, felpe tecniche, cappellini, borse e accessori da viaggio, zaini, caschi da bici, ombrelli, orologi in metallo, tazze, matite colorate, moschettoni portachiavi, grembiule da cucina. Sono inoltre a scaffale prodotti alimentari provenienti dall’Appennino Tosco-Emiliano, territorio in cui si trova il Camp: biscotti, cantucci e frollini, cracker, confetture, miele e pasta.

Il prossimo 12 luglio si terrà il secondo Amazon Prime Day, che rende accessibili numerosi prodotti a prezzi scontatissimi, disponibili solo agli utenti Prime che pagano 99 dollari l’anno per iscriversi al programma e accedere a servizi particolari che l’azienda riserva solo a loro. L’anno scorso il Prime Day superò il Black Friday.

Conosci il business del colosso americano Amazon? Rispondi al nostro quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore