Amazon lancia Prime Now in Italia, consegna in un’ora

E-commerceMarketing
Amazon lancia Prime Now in Italia, consegna in un'ora
0 15 Non ci sono commenti

Debutta a Milano e dintorni Amazon Prime Now, il servizio di consegna di “prodotti essenziali quotidiani” in un’ora o due

Sbarca a Milano e dintorni Amazon Prime Now, il servizio di consegna di “prodotti essenziali quotidiani” in un’ora o due.

Amazon lancia Prime Now in Italia, consegna in un'ora
Amazon lancia Prime Now in Italia, consegna in un’ora

L’e-commerce evolve con Prime Now. Il servizio di consegna rapida di prodotti essenziali quotidiani aveva debuttato negli Stati Uniti lo scorso dicembre, per poi arrivare a luglio nel Regno Unito, a Londra. Da novembre, il servizio di consegna ‘ entro un’ora o due è disponibile anche a Milano e dintorni.

L’e-commerce veloce prevede acquisti attraverso Amazon Prime Now, app per Android, iOS o Amazon App Shop. Il catalogo veloce è al momento composto da: freschi e surgelati; pane e salati; colazione; la schiscetta; merenda; aperitivo; pasta e riso; birra e vino; olio e condimenti; idee regalo; giochi ; bevande; dolci e cioccolato; prodotti per l’infanzia; per cani e gatti; cura personale; per il bucato; pulizia casa; Healt e Fitness; prodotti in scatola.

Gli iscritti ad Amazon Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificando i CAP coperti dal servizio. Possono chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà attivo nella propria area. La “spedizione in un’ora” costa 6,90 euro; la spedizione è invece gratuita nell’opzione di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina alle 24, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è di 19 euro.

Non solo e-commerce: Amazon ha aperto il primo negozio a Seattle: vende libri di carta, ma anche tablet Kindle Fire e e-book reader Amazon Kindle.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore