Amazon presenta i tablet low-cost per i ragazzi

Dispositivi mobiliMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Amazon rinnova la gamma all'insegna del low-cost
0 0 Non ci sono commenti

Amazon ha rinnovato la gamma di tablet e e-reader all’insegna del low-cost. Originale è la tavoletta a misura di bambini

Il colosso dell’e-commerce ha lanciato un tablet familiare, dedicato ai figli e ai bambini, dal costo invitante: 99 dollari. Amazon ha rinnovato la gamma di tablet e e-reader all’insegna del low-cost.

Il refreshsegue l’approccio di Samsung, offrire dispositivi per tutti e per tutte le tasche. L’aggiornamento riguarda Kindle Fire HDX 8.9 e Fire HD 7, che si affiancano al colorato Kindle Fire HD 6, con schermo da 6 pollici, da 99 dollari e all’e-reader d’alta qualità Kindle Voyage. I modelli Fire HD 7 e 6 sono disponibili nella versione Bambini (Kids Edition), che include un case robusto, garanzia di 2 anni, un anno di contratto gratuito Amazon FreeTime Unlimited, un servizio in abbonamento focalizzato su contenuti a misura di bambini come apps, giochi e video. Il modello per minori ha uno schermo full HD con risoluzione da 1,280×800 pixel (252 Ppi o pixels per inch) e 8GB di memoria. La versione da 16GB sarà disponibile a 119 dollari.

La versione con schermo da 7 pollici è Kindle Fire HD 7, da 139 dollari con 8GB di memoria, mentre quella da 16GB costa 159 dollari. L’edizione da 7 pollici ha la stessa risoluzione del fratello più piccolo da 6 pollici, ma i pixel per pollice scendono a 216 Ppi.

Kindle Voyage è un e-book reader di fascia alta e costerà 199 dollari. L’e-reader Kindle con schermo touch da 79 dollari guarda alla Cina.

Amazon rinnova la gamma all'insegna del low-cost
Amazon rinnova la gamma all’insegna del low-cost
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore