Amazon Protect, l’assicurazione per la tecnologia comprata sul sito

E-commerceMarketing
Amazon Protect, l'assicurazione per la tecnologia
1 3 Non ci sono commenti

Amazon lancia Protect, la copertura assicurativa contro furto, guasto e danni accidentali dell’hi-tech

Comprare la tecnologia su Amazon diventa più conveniente, anche grazie all’assicurazione offerta. Amazon Protect è la copertura assicurativa per l’hi-tech contro furto e danni accidentali. Si tratta del nuovo servizio di Amazon, in collaborazione con The Warranty Group, che permette ai clienti di garantire i prodotti acquistati su Amazon contro danni accidentali, guasto e furto fino a tre anni dalla data di consegna del prodotto: il servizio Protect è disponibile per macchine fotografiche digitali, tablet, notebook, PC Desktop, TV e prodotti per l’ufficio.

Amazon Protect, l'assicurazione per la tecnologia
Amazon Protect, l’assicurazione per la tecnologia

La copertura è valida in tutto il mondo e, nel caso in cui insorga un problema sui prodotti assicurati, i clienti possono ricevere aiuto rapidamente. Per includere una copertura assicurativa di un prodotto con Amazon Protect, è sufficiente aggiungerla al carrello con un click, nel momento in cui si comprano prodotti di tecnologia. I clienti possono anche scegliere una copertura assicurativa contro i soli guasti per proteggere i loro prodotti fino a tre anni dalla scadenza della garanzia legale di due anni a carico del venditore dei prodotti.

In Amazon siamo sempre alla ricerca di modi per semplificare la vita dei clienti” ha dichiarato François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Con questo nuovo servizio i clienti possono proteggere gli acquisti effettuati su Amazon.it: in caso di incidenti, guasti o persino furto, Amazon Protect interviene
rapidamente
“.

L’americana Amazon lancia nuove offerte online ogni 5 minuti a partire dal 14 novembre, fino al 20. Il 21 novembre iniziano le promozioni dedicate alla settimana del Black Friday e, infine, lunedì 28 novembre sarà la volta di quelle legate al Cyber Monday.

Il mercato del commercio elettronico in Italia dovrebbe archiviare il 2016, mettendo a segno un incremento del 17% rispetto al 2015: si stima che lo shopping online tagli il traguardo dei 19,3 miliardi di euro di vendite in Rete.

Whitepaper – Sei interessato ad approfondire l’argomento? Scarica il whitepaper: Siete in grado di garantire una mobile experience di qualità?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore