Amd presenta Vision Pro

ComponentiWorkspace

Vision Pro Technology è il nuovo brand AMD che identifica le piattaforme Pc business. Consegnate due milioni di schede grafiche con tecnologia DirectX11

Al Ces Amd annuncia Vision Pro Technology, il nuovo brand che identifica le piattaforme PC business. Vision Pro Technology incrementa la produttività grazie all’utilizzo di strumenti avanzati di visualizzazione (video e elementi 3D) per la comunicazione, il marketing e le vendite.

I Pc basati su Vision Pro Technology di AMD offrono un supporto multi monitor pronto all’uso e sono ideali per una perfetta riproduzione di filmati, per l’uso di software di videoconferenza e per realizzare e visualizzare presentazioni con video e grafiche 3D integrate. Vision Pro Technology si aggiunge al brand VISION Technology presentato lo scorso settembre. Vision unisce la potenza di calcolo delle CPU e delle GPU.

I PC Vision Pro Technology sono sicuri e sfruttano al massimo le funzionalità di protezione avanzate tra cui Trusted Platform Module (TPM), la tecnologia Enhanced Virus Protectio n (EVP) di AMD e le caratteristiche principali di Windows 7 Professional. Inoltre, tutti i processori AMD sono dotati della tecnologia AMD Virtualization (AMD-V), che rende possibile l’uso di sistemi di virtualizzazione evoluti oltre alle applicazioni XP Mode di Windows 7.

AMD Vision Pro Technology è la piattaforma ideale per il nuovo ultraportable ThinkPad X100e di Lenovo, che sarà presentato a breve, oltre che per i notebook della serie ThinkPad Edge, progettati specificatamente per le PMI.

A 3 mesi dall’annuncio della serie di schede grafiche ATI Radeon HD 580 0, le prime GPU di AMD in grado di supportare le DirectX 11, Amd afferma che sono state consegnate due milioni di schede grafiche con tecnologia DirectX11.

Segui Ces 2010 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore