Amd sfodera Ati Radeon HD 4890

ComponentiWorkspace

La nuova scheda di fascia alta di Amd  raggiunge la velocità di calcolo di 1,36 TeraFLOPS, integra memoria GdDr5 e fa segnare una velocità di clock del motore grafico prossima a 1GHz. Supporta i titoli videogame DirectX 10.1 e video Hd

AMD presenta la nuova scheda grafica ATI Radeon HD 4890, che raggiunge la velocità di calcolo di 1,36 TeraFLOPS, integra memoria GDDR5 e fa segnare una velocità di clock del motore grafico prossima a 1GHz. Il design della scheda ATI Radeon HD 4890 assicura l’esperienza di gioco anche con i titoli DirectX 10.1 più recenti e complessi.

Sfruttando la tecnologia ATI Stream, ATI Radeon HD 4890 può anche accelerare la conversione di contenuti video standard e HD nei diversi formati. Con l’introduzione della scheda ATI Radeon HD 4890, AMD prosegue inoltre nel processo di potenziamento della propria piattaforma per desktop, nome in codice “Dragon“.

La scheda grafica ATI Radeon HD 4890 guarda alla lunga tradizione di AMD attraverso il supporto dei più recenti videogiochi DirectX 10.1 come Tom Clancy’s H.A.W.X di Ubisoft, BattleForge di Electronic Arts e Stormrise di SEGA, usciti sul mercato il mese scorso, oltre che di S.T.A.L.K.E.R: Clear Sky di GSC Gameworld. Rispetto ai titoli DirectX 10, i videogiochi DirectX 10.1 hanno dimostrato buone performance di gioco ed esperienza visiva.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore