Amd si scagiona dai problemi di boot di Xp Sp3

Sistemi OperativiWorkspace

Si tratta di un problema di configurazione che non riguarda né la piattaforma, né il processore Amd, né il sistema operativo in sé. I consigli di Microsoft

Amd ha reso noto, in seguito ai problemi di reboot derivanti dall’installazione di Microsoft Windows XP Service Pack 3 riscontrati da parte di alcuni utenti su alcuni sistemi dotati di processori AMD, che il p roblema nasce dal tentativo di utilizzare, su PC configurati con processori AMD, un’immagine del sistema operativo Windows, predisposta invece perprocessori che non sono di AMD. Si tratta dunque di un problema di configurazione che non riguarda né la piattaforma, né il processore AMD, né il sistema operativo in sé.

Il numero di PC interessati da questo inconveniente è sinora minimo. Microsoft prevede di rilasciare un fix entro pochi giorni; cosa più importante, non si sono registrati casi di perdite di dati in conseguenza di questo problema. Microsoft consiglia gli utenti interessati a contattare l’Assistenza Clienti Microsoft all’indirizzo: http://support.microsoft.com/kb/888372 .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore