Ampliare il business

Aziende

Microarea mette a disposizione dei partner un nuovo strumento che permette di sfruttare meglio le nuove opportunità.

Si chiama commerciale virtuale ed è il nuovo servizio che Microarea dedica ai propri partner. Consente loro di affittare una o più postazioni presso un call center, con l’obiettivo di ampliare il giro d’affari e sfruttare nuove opportunità. Attraverso il call center, il rivenditore potrà realizzare i profili di potenziali clienti e proporre i prodotti Microarea, offrendo soluzioni verticali da loro stessi sviluppate. Non solo, i partner avranno l’opportunità di formare il personale del centro offrendo materiale documentativo oppure incontrandoli personalmente, in modo che conoscano bene le soluzioni da proporre. L’iniziativa – ha dichiarato Mario Aschiero, direttore commerciale di Microarea – rappresenta un forte segnale che esprime la volontà di concreta collaborazione tra Microarea e i propri rivenditori. Solo attraverso iniziative comuni, infatti, potremo valorizzare ulteriormente la nostra piattaforma d’offerta, le soluzioni e i servizi messi a disposizione dal canale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore