Ampliati i servizi per i dealer

Aziende

Esprinet, con la collaborazione di Assist, installa e configura i prodotti Lan e Wan di Cisco in tutta Italia

Un nuovo servizio per i dealer da parte di Esprinet. Grazie alla collaborazione di Assist Italia, gruppo che fornisce servizi di assistenza su sistemi e apparati informatici e di telecomunicazioni, il distributore ora in grado di fornire ai propri partner linstallazione e la configurazione dei prodotti Wan e Lan di Cisco. Si tratta di un servizio che amplia il supporto di Esprinet gi garantito in altri ambiti ai dealer, attraverso lHome service, che prevede lacquisto dei prodotti via Web e la possibilit di richiedere a proprio nome linstallazione al domicilio del cliente. Questo servizio, che fino a oggi riguardava prodotti come workstation, stampanti e notebook, viene esteso ora al settore networking per i prodotti Cisco, sia switch che router. In questo modo, Esprinet alleggerisce il dealer di moltissimi problemi, perch garantisce il supporto di personale specializzato in grado di effettuare linstallazione e la configurazione presso il cliente, senza alcun onere per il rivenditore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore