Anche Acer rimborsa Windows

Sistemi OperativiWorkspace

Sul sito Web del vendor di Pc si tova il modulo di richiesta del rimborso del sistema operativo di Microsoft acquistato pre-installato

Il diritto al rimborso di Windows acquistato pre-installato sui computer in vendita, è stato sancito da una sentenza nei giorni scorsi.

Ora alla legittimità del rimborso Windows, si somma la proposta dell’ Assistenza di Acer. La procedura di Acer è stata segnalata su un Forum .

Acer permette la procedura di rimborso dei sistemi operativi Microsoft pre-installati, compilando un modulo di richiesta del rimborso in Pdf, da scaricare.

In un altro file Pdf si trova anche lo schema della procedura di rimborso.

Il modulo di rimborso deve essere compilato in tutte le sue parti, firmato ed inviato insieme al Cd, solo dopo aver contattato il Call Center di Ace r.

Deve essere inviata anche copia del documento d’acquisto del prodotto (la richiesta di rimborso non può essere accettata se la stessa avverrà dopo che siano trascorsi 30gg dalla data d’acquisto).

Il rimborso, che verrà quantificato di volta in volta dal Call Center e dovrà tenere conto dei costi di spedizione, sarà effettuato entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione del materiale presso il Centro Assistenza di Acer.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore