Anche Hp sbarca sull’iPhone

Mobility

Dopo Microsoft, anche Hewlett-Packard entra in App store. HP iPrint Photo permette di stampare le proprie foto digitali e immagini in modalità wireless

Dopo essere stati a lungo alla finestra, e aver contemplato l’indubbio successo di App store, il negozio virtuale di applicazioni di terze parti per l’iPhone, anche i big dell’It scendono in campo.

Dopo l’ingresso di Microsoft su App Store , è la volta di Hp: Hewlett-Packard entra in App store con HP iPrint Photo , un’applicazione ideale per consentire agli utenti dello smartphone di Apple di stampare le proprie foto digitali e immagini in modalità wireless, senza fili.

Le immagini immagazzinate sul proprio iPhone o iPod touch possono essere stampate sulle principali stampanti inkjet networked di HP, connesse a una rete Wi-Fi. Le immgini saranno stampate con le dimensioni standard di una fotografia.

HP iPrint Photo sfrutta i tool di A pple Bonjour per cercare e identificare le stampanti, e supporta i network Wi-Fi come Apple Airport, Linksys, D-Link e Netgear.

L’applicazione di Microsoft su app Store si chiama Seadragon Mobile per iPhone: basato su Microsoft Photosynth, il software che trasforma le foto 2D in un’immagine 3D, Seadragon porta l’image browsing in mobilità e sull’interfaccia touchscreen del Melafonino.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore