Anche il documento fa "gestione"

Aziende

Magic Documents, l’innovativo modulo della piattaforma Mago.Net, è l’ultimo "prodigio" di Microarea che rende il gestionale alla portata di tutti

Microarea arricchisce il proprio gestionale con “documenti magici”, un tool che permette di interagire con il gestionale aziendale a partire da semplici documenti di testo o fogli di calcolo elettronici. Magic Documents, infatti, è il nuovo modulo di Mago.Net, perfettamente integrato con Microsoft Office 2003, permette di creare e rendere condivisibili un numero illimitato di documenti che, si trasformano in potenti strumenti in grado di interagire direttamente con il gestionale. E’ sufficiente sapere compilare un foglio di calcolo o un semplice documento di testo, per essere in grado di effettuare complesse transazioni gestionali. Infatti tutte le fasi della procedura sono guidate e rendono l’utilizzo del software davvero semplice ed intuitivo. Magic Documents permette di creare una serie praticamente infinita di template personalizzabili: schede contatto, fatture, listini, lettere e reports, tanto per citare alcuni dei possibili documenti che si possono creare, personalizzare, condividere. Tutto questo senza costosi interventi sul programma, ma grazie alla tecnologia “Smart Documents” presente in Office.

Magic Documents è capace di accrescere il valore delle applicazioni presenti in azienda, espandendo le possibilità di utilizzo di alcuni programmi della suite Microsoft Office 2003 professional, facendole diventare delle interface utente per Mago.Net, senza che l’utente conosca l’utilizzo del gestionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore