Anche in Italia iPhone 3GS il 19 giugno

Mobility

Vodafone Italia conferma il debutto del nuovo iPhone a breve, ma ancora non si sbilancia su prezzi e tariffe: compilando un modulo online, l’utente verrà tempestivamente informato sulle offerte. Ancora bocche cucite in casa Telecom Italia

Il nuovo iPhone 3GS (dove S sta per Speed e cioè Velocità), con Hsdpa da 7.2 Mbps, saràanche a scaffale in Italia

il 19 giugno. Lo conferma Vodafone Italia, ma ancora non si sbilancia su prezzi e tariffe. Intanto mette a disposizione degli utenti, un modulo online per chi desidera essere tempestivamente informato sulle offerte Vodafone.

Il 17 giugno invece Apple rilascerà il nuovo iPhone Os 3.0, con tante novità (compresi Mms e Copia e incolla) e con l’accesso all’App Store (arricchito con le applicazioni Gps di TomTom, nuovi giochi e nuove applicazioni, arrivate a quota 50mila).

L’iPhone 3GS avràdue versioni (entrambe con fotocamera da 3.0 Megapixel e video registrazione a 30 fps): da 16 GB e 32 GB, rispettivamente a 199 e 299 dollar i (con l’operatore americano At&T). L’iPhone low-end da 8 Gbyte calerà a 99 dollari (sempre negli Usa).

In Italia ora ferve la curiosità sulle tariffe Telecom Italia e Vodafone per il nuovo iPhone 3GS (ma c’è chi già teme che non saranno così low-cost come in Usa), e ci si chiede se scenderà finalmente in campo anche 3 Italia .

Segui e guarda le immagini del Wwdc LIVE 2009 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato iscriviti alle newsletter di NetMediaEurope, clicca qui !

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore