Anche Yahoo! crea la Web App per iPad

ManagementMarketingNetwork

Tra le Web apps per iPad, il Tablet di Apple, spicca l’applicazione di Yahoo!, dedicata alla guida Tv, alle news e ai video

Yahoo! si fa belle per iPad, come altre 1380 Web apps (i download hanno raggiunto quota un milione nel giorno del debutto).

Yahoo! ha reso disponibile Yahoo! Entertainment per Apple iPad. L’app offre agli utenti un’esperienza nuova per il modo di sperimentare, utilizzare e apprezzare i contenuti: è possibile esplorare contenuti di intrattenimento, programmi televisivi, video, notizie e altro. Yahoo! Entertainment per iPad è disponibile gratuitamente dall’App Store dell’iPad.

Yahoo! ottimizza le funzioni dell’iPad per spingere sull’interattività.  Una nuova interfaccia Multi-Touch consente agli utenti di scoprire facilmente nuovi contenuti su Yahoo! Entertainment. L’app sfrutta la funzionalità di geolocalizzazione dell’iPad per ritrovare la posizione dell’utente e fornire contenuti e programmi televisivi locali e pertinenti. L’app può essere utilizzata su schermi sia orizzontali che verticali.

Yahoo! per Apple iPad
Yahoo! per Apple iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore