Anche Yahoo scende in campo contro YouTube

AccessoriWorkspace

Il servizio di condivisione video è lanciato insieme a Current Tv di Al Gore

Il grande momento di YouTube, forte di 100 milioni di utenti, è arrivato. Lo dimostrano i nomi dei colossi scesi in campo per sfidare il sito di condivisione video: da Google Video ad Aol, da Soapbox di Microsoft a Yahoo. In partnership con Current Tv, che vanta come co-fondatore Al Gore, Yahoo lancia un servizio per diffondere in Internet filmati amatoriali e professionali. Il servizio di Yahoo, che sfida YouTube sul terreno dei contenuti video amatoriali su web e tv, è qui disponibile. Il nuovo servizio mette in Rete video spediti dagli internauti accanto acontenuti professionali. Il video-sharing di Yahoo insieme a current Tv include quattro canali divisi per tendenze, avventura e sport, automobili e viaggi. Il nuovo servizio consente di vedere e uploadare video, partecipare a comunità online e condividere interessi comuni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore