Antennagate: Samsung Galaxy S in regalo ai delusi da iPhone 4 e Apple contro Nokia e Droid X

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Botta e risposta fra Apple, Samsung e Motorola sui problemi di ricezione di iPhone 4

L’antennagate sta diventando il tormentone dell’estate. E non poteva che essere così, dopo la clip che ha spopolato su YouTube. Adesso Samsung ha regalato un Galaxy S ai delusi da iPhone 4 che avevano postato su Twitter: la pagina pubblicitaria di Samsung inizia con un Hello scritto a caratteri cubitali dove al posto della “doppia l” ci sono quattro tacche segno di piena ricezione.

La pubblicità di Samsung ironizza sull'Antennagate
La pubblicità di Samsung ironizza sull

Ma non finisce qui la saga dell’antenna: Apple è tornata all’attacco, denunciando problemi (smentiti finora dai produttori) relativi a Nokia e a Motorola Droid X. Ricordiamo che il Motorola Droid X, con fotocamera da 8 Megapixel e sistema operativo Android, è il concorrente più agguerrito sul mercato, in attesa di Nokia N8 con fotocamera da 12 Megapixel e Symbian 3.

Samsung, marketing aggressivo contro Apple
Samsung, marketing aggressivo contro Apple

Intanto è partito il programma di rimborso delle custodie (i famosi case) per Apple iPhone 4. Ma Apple ha dovuto ammettere unnuovo intoppo: la versione bianca del nuovo iPhone non arriverà che entro fine anno. Per problemi di colorazione: dopo l’antenna, un nuovo piccolo flop (ma iPhone 4 vende bene: 3 milioni di unità in meno di 22 giorni).

iPhone 4 con il case in regalo
iPhone 4 con il case in regalo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore