Anteprima Cebit ? Le novità business e consumer di Toshiba

E-commerceMarketing

Tre aree principali per lo stand dell’azienda: B2b, B2c e Innovation corner

Toshiba Europe GmbH partecipa al CeBIT di Hannover (dal 10 al 16 marzo 2005) presentando tutte le sue ultime novità tecnologiche. Lo stand sarà diviso in tre aree principali: B2B, B2C e Innovation Corner. Tema portante dell’area B2B sarà Toshiba EasyGuard, il nuovo concetto per scoprire il mondo del mobile computing senza preoccupazioni che caratterizza tutti i nuovi prodotti business di Toshiba. All’interno dell’area B2B sarà presentato uno spazio dedicato ai Tablet PC, dove un gruppo di artisti creerà immagini utilizzando la serie Portégé M200. L’area B2C sarà interamente dedicata agli AV-PC Qosmio e al digital entertainment. Sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche di tutte le funzionalità dei prodotti e vedere dal vivo la gamma Qosmio, sia Qosmio F10 con schermo da 15,4 pollici sia il “fratello maggiore” Qosmio G10 con schermo da 17 pollici. L’Innovation Corner raccoglierà tutte le più recenti innovazioni presentate da Toshiba tra cui: la batteria a Direct Methanol Fuel Cell, gli HD DVD drive e l’home audio video networking.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore