Anteprima CES 2015 – Asus prepara lo ZenFone con dual camera

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Asus prepara Zenfone dual camera per scattare foto realistiche con effetto 3D
1 0 Non ci sono commenti

Le due fotocamere posteriori allineate sono in grado di scattare foto sempre più realistiche. Asus porterà al Ces 2015 lo ZenFone con effetto 3D

Asus prepara Zenfone con dual camera per scattare foto realistiche con effetto 3D. I nuovi Asus Zenfone saranno protagonisti al prossimo CES 2015, che si terrà a Las Vegas a inizio gennaio. “Vedete ciò che gli altri non possono vedere” è lo slogan con cui Asus presenta i nuovi modelli di smartphone dotati di due fotocamere posteriori allineate. I nuovi Asus Zenfone saranno in grado di sfidare Huawei Honor 6 Plus.

La tecnologia 3D – che sembrava passata di modo, dopo Htc – verrà impiegata per consentire di scattare foto sempre più realistiche, con profondità di campo, refocus ed altri dettagli ad effetto.

Asus ha realizato lo smartwatch ZenWatch, un modello elegante disponibile su Play Store, al prezzo di circa 200 euro.

Di recente Asus ha proposto il phablet ZenFone 6, il più grande della famiglia, con schermo da 6 pollici e risoluzione da 1280×720 pixel. È equipaggiato con chip Intel Atom Z2580, un processore dual-core con Hyper Threading da 2 GHz. La memoria RAM raggiunge i 2 GB, mentre la fotocamera posteriore sfrutta un sensore più potente da 13 Megapixel, rispetto agli 8 Megapixel dello ZenFone 5.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore