Anteprima CES 2015 – Lg aggiornerà la gamma Tv

AccessoriMarketingWorkspace
Lg al CES 2015
0 0 Non ci sono commenti

Le Smart Tv di Lg metteranno al centro i contenuti digitali. Al Ces 2015 verrà anche aggiornata la famiglia di prodotti MusicFlow WiFi

Lg presenterà le Smart TV con webOS 2.0 al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES 2015), che si terrà dal 6 al 9 gennaio. Le Smart Tv di Lg metteranno al centro i contenuti digitali: il vendor sud coreano ha infatti stretto alleanze per consentire l’accesso allo streaming in 4K / Ultra HD da Netflix, Amazon e YouTube, a titoli come House of Cards, Marco Polo, After Earth, Elysium, The Amazing Spiderman 2 e Il Codice da Vinci. L’avvio è stato reso più rapido del 60%, mentre la transizione dalla schermata principale a YouTube avviene in un tempo ridotto del 70%.

Lg al CES 2015
Lg al CES 2015

My Channels consente di personalizzare la Launcher bar con i canali favoriti. Quick Settings permette di modificare le configurazioni della Tv senza interruzioni del programma acceso. Invece Input Picker riconosce subito altri device connessi.

Lg presenterà anche le TV Quantum Dot, con colori più profondi, brillanti, vivaci e una luminosità superiore, per migliorare i display 4K Ultra HD in-Plane Switching (IPS). La tecnologia Quantum Dot sfrutta i nanocristalli, con dimensione fra i 2 e i 10 nanometri, in cui ogni punto emette un colore differente a seconda della dimensione. La pellicola di punti quantici posta davanti alla retroilluminazione LCD migliora del 30% la resa cromatica e ottimizza la luminosità complessiva. Ciò è l’ideale per il 4K.

Verrà anche aggiornata la gamma MusicFlow WiFi, forte di un altoparlante WiFi a batteria, due Sound Bar WiFi e un lettore Blu-ray 3D. Il nuovo sistema sarà compatibile con dispositivi Google Android e Apple iOS.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore