Anteprima CES 2017 – Gli auricolari Bluetooth di LG

Dispositivi mobiliMobility
Anteprima CES 2017 - Gli auricolari Bluetooth di LG

LG Tone Studio e LG Tone Freesono i due auricolari dell’azienda sud-coreana. In mostra al CES 2017

LG Tone Studio e LG Tone Free sono gli auricolari Bluetooth che LG presenterà al CES 2017, la fiera dell’elettronica al via dal 5 gennaio a Las Vegas. Dopo aver rivelato in anteprima uno speaker Bluetooth a levitazione magnetica, l’azienda sud-coreana annuncia due auricolari dal design avanzato.

Lg Tone Studio
Lg Tone Studio

LG Tone Studio (HBS-W120) è un altoparlante wireless che incornicia il collo, con le casse rivolte verso le orecchie di chi lo indossa. L’auricolare coniuga la comodità dei dispositivi Bluetooth alla qualità delle soluzioni audio più evolute, senza però obbligare l’utente ad indossare le classiche cuffie. La comodità è che l’utente non rimane isolato completamente dall’ambiente circostante. I quattro speaker (due full range sulla parte posteriore e due vibranti su quella inferiore) simulano l’effetto surround.

LG Tone Free ricorda un collare con due auricolari wireless, in stile Apple AirPods. La base indossabile funge da ricarica e vibra per indicare l’arrivo di notifiche dallo smartphone. Maggiori dettagli saranno resi noti al CES 2017. 

Anteprima CES 2017 - Gli auricolari Bluetooth di LG
Anteprima CES 2017 – Gli auricolari Bluetooth di LG
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore