Anteprima Ces – Trentadue Ces Innovation Award 2008 a Samsung

Mobility

UbiCell è la prima stazione base per uso domestico e risolve il problema delle zone d’ombra

Samsung

Electronics, bissando il successo dell’anno scorso, ha preannunciato che 32 dei suoi prodotti verranno premiati con i CES Award 2008.

Dodici in più rispetto al 2007. Tra i prodotti premiati, 12 appartengono alla categoria audio-video e 20 a Information Technology e Telecommunication. Sono stati premiati televisori LCD, lettori Mp3, sistemi Home Theater, videocamere, stampanti, monitor e cellulari.

Il sistema audio Bluetooth e le stazioni base domestiche “UbiCell” hanno ricevuto, infine, l’ambita menzione come Best of Innovation 2008. UbiCell è la prima stazione base per uso domestico e risolve il problema delle zone d’ombra delle linee di cellulari entro le mura domestiche.

Samsung, grazie a questi 32 riconoscimenti, si appresta a recitare sempre di più un ruolo fondamentale nel mercato dei beni tecnologici” – ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia – “Ora più che mai la proverbiale qualità tecnologica dei nostri prodotti si unisce, infatti, a una bellezza e uno stile indiscutibili e inconfondibili”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore