Anteprima Mwc 2015 – Htc presenterà One M9 e un dispositivo di Wearable Tech

MobilitySmartphone
Ecco come potrebbe essere Htc One M9
1 0 Non ci sono commenti

A Mwc 2015, Htc svelerà il nuovo smartphone One M9 con Android 5.0 Lollipop. Atteso un dispositivo indossabile di Wearable Tech

Il Mobile World Congress (Mwc 2015) è dietro l’angolo e si moltiplicano le indiscrezioni. Htc svelerà il nuovo smartphone One M9 con Android 5.0 Lollipop. Si attende anche la sorpresa di un dispositivo indossabile: anche Htc entra nel mercato della Wearable Tech.

Ecco come potrebbe essere Htc One M9
Ecco come potrebbe essere Htc One M9

Racchiuso in uno chassis di metallo, a due tonalità, Htc One M9 mantiene l’enfasi sul design elegante e raffinato. Supporterà un processore a 64-bit,  sarà equipaggiato con chip quad-core Qualcomm Snapdragon 810.

Sul versante software, è atteso l’upgrade a BlinkFeed, aggregatore di news, e ai servizi di imaging ZOE.

La nuova app Temi di HTC si propone come un modo user friendly per personalizzare la schermata home: si scatta una foto per lo sfondo, si selezionano lo stile delle icone e si sceglie un colore di schema che sembra essere preso dall’immagine di sfondo.

La novità principale giunge dal comparto fotografico: HTC rinuncia alla tecnologia Ultrapixel, ma adotta una classica fotocamera da 16 o 20 Megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e nuova app di editing.

Infine Htc potrebbe sorprendere i visitatori di Mwc 2015 con una sorpresa in ambito Wearable.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore