Anteprima Mwc 2015 – LG G5 avrà schermo Always on e tecnologia biometrica

MobilitySmartphone
Anteprima Mwc 2015 - LG G5 avrà schermo Alway on e tecnologia biometrica
1 1 Non ci sono commenti

Il 21 febbraio, LG toglierà i veli a G5. Secondo le ultime indiscrezioni, punto di forza del nuovo smartphone Android sarà lo schermo Always on. Tutti i dettagli a Mwc 2015

Alla vigilia di Mobile World Congress (Mwc 2015), il 21 febbraio, LG toglierà i veli a G5. Secondo le ultime indiscrezioni, punto di forza del nuovo smartphone Android sarà lo schermo Always on.

Anteprima Mwc 2015 - LG G5 avrà schermo Alway on e tecnologia biometrica
Anteprima Mwc 2015 – LG G5 avrà schermo Alway on e tecnologia biometrica

Racchiuso in un corpo metallico, con scocca in alluminio spazzolato, LG G5 potrebbe vantare un display (Amoled o Oled) Always on, come il Nexus 6. Lo schermo ad alta risoluzione (forse personalizzabile), anche quando è spento, è in grado di spedire all’utente informazioni sull’ora, notifiche sui messaggi ed altre informazioni. G5 verrà accompagnato da un Quick Cover, in colorazione grigia satinata, con finestra per consentire di sfruttare l’opzione always-on.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo del vendor sud-coreano potrebbe essere equipaggiato con un lettore d’impronte digitali e perfino uno scanner dell’iride.

Altre specifiche, filtrate dai rumors sono le seguenti: schermo QHD da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, RAM da 4 GB e storage interno (espandibile), fotocamera posteriore da 21 Megapixel (forse customizzata, per differenziarsi dagli altri vendor) e fotocamera anteriore per i Selfie da 8 Megapixel. Per sapere se le indiscrezioni saranno confermate o meno, non ci resta che aspettare Mwc 2016. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

Al Mobile World Congress 2016, Samsung dovrebbe presentare i suoi top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge, mentre il nuovo Htc One M10 potrebbe arrivare ad aprile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore