Anteprima Smau – Le soluzioni CRM OnDemand di Siebel

Management

Nello stand di Ibm l’azienda tira le somme di un anno all’insegna della nuova iniziativa nata dalla collaborazione con Big Blue

Siebel Systems (presso il Padiglione Ibm) presenta le applicazioni software per la gestione delle attività di marketing, realizzate in partnership con Ibm. La carta vincente di Siebel è CRM OnDemand. Nell’ambito della manifestazione milanese di Smau 2004, Siebel organizzerà seminari di presentazione della soluzione di cui sarà altresì possibile richiedere dimostrazioni del prodotto. Siebel CRM OnDemand è la nuova soluzione CRM (Customer Relationship Management) gestita tramite host esterno proposta da Siebel Systems e IBM, che permette di implementare un sistema CRM rapidamente, facilmente e a costi accessibili senza investimenti anticipati. L’abbonamento al servizio consente di ottenere funzionalità di vendita, marketing, servizio clienti e analisi tramite il Web, con un qualsiasi browser Internet. Si tratta di un software in affitto ideale per le Pim, realizzato in collaborazione con IBM. Le novità nell’ambito delle soluzioni per la gestione delle attività di marketing, vendita e servizi post-vendita sono al centro della vetrina dell’informatica di quest’edizione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore