AntiVir parla italiano

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Versione 8 Professional per il software di Avira

Per le aziende Achab propone la versione italiana di AntiVir Professional della tedesca Avira. Gli utenti privati possono invece contare sulla localizzazione in italiano di AntiVir Premium e della Premium Security Suite, l’antivirus con firewall integrato. .

La localizzazione di AntiVir ( prima disponibile in inglese) coincide con il rilascio della versione 8 del software. Il processo di espansione internazionale di Avira prevede ulteriori localizzazioni, tra cui le versioni in lingua spagnola e francese. Una delle principali novità di AntiVir 8 è l’interfaccia grafica con una nuova modalità di navigazione nei menu che rende inoltre possibile avviare gli aggiornamenti ed effettuare direttamente il test di eseguibili ed estensioni . Nuovo anche il motore, mentre il modulo WebGuard rileva le infezioni nel traffico HTTP e blocca automaticamente gli URL di phishing o che ospitano malware.

Un beneficio in più è dato dal fatto che AntiVir non contiene meccanismi di identificazione e di accesso nascosti che potrebbero rendere accessibile il computer a terze parti o consentire di disattivare funzionalità importanti per la protezione.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore