Apc e CA all’insegna dell’ecologia nei data center

CloudServer

Le due società hanno siglato un’alleanza: Apc si occuperà dei servizi di analisi e integrazione e del software per la gestione dei layer fisici, mentre CA fornirà il software di gestione e monitoraggio a livello enterprise

Apc e CA uniscono le forze nel nome del rispamio dei consumi energetici dei data cente r.

Nell’ambito dell’alleanza siglata, Apc si occuperà dei servizi di analisi e integrazione e del software per la gestione dei layer fisici, mentre CA fornirà il software di gestione e monitoraggio a livello enterprise nonché i servizi correlati.

Operando in modo sinergico, le periferiche di Apc e le capacità di aggregazione dei dati di CA forniscono informazioni di livello più elevato a supporto di questa cruciale esigenza di mercato.

L’organizzazione Professional Services globale di Apc vanta un’esperienza in tutti gli aspetti legati all’ammodernamento dei consumi energetici dei data center. I suoi team di esperti eseguono una valutazione delle strutture esistenti e propongono ai clienti piani dettagliati per il miglioramento dell’infrastruttura fisica, ivi comprese soluzioni per la gestione dell’alimentazione e del raffreddamento.

Il software di gestione InfraStruXure Central di Apc, utilizzabile sui sistemi di qualsiasi vendor, consente il monitoraggio di periferiche quali sensori di temperatura, video, apparecchiature termiche e altre tecnologie innovative. Unito ad Apc Capacity Manager, offre inoltre ai clienti la possibilità di simulare possibili variazioni della struttura del data center a scopo previsionale, consentendo di definirne le conseguenze in termini di alimentazione e raffreddamento prima del deployment.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore