App Store Premium accompagnerà iPhone 3.0?

Mobility

Ferve il toto-iPhone per immaginare cosa conterrà il nuovo firmware in arrivo domani: copia e incolla e multitasking sono le funzionalità più gettonate. Il negozio virtuale App Store potrebbe essere rinfrescato con una vetrina Premium

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’ iPhone 3.0 , l’attesissimo nuovo firmware per lo smartphone di Apple. Come di consueto, è partito il toto-iPhone per prevedere quali novtà saprà aggiungere Apple: molto gettonate sono le funzionalità copia e incolla e multitasking, finora grandi assenti sull’iPhone. (Finora solo sugli iPhone crackati, era invece possibile fare il copia e incolla con Clippy ).

Apple potrebbe sfruttare l’occasione anche per dare una rinfrescata ad App Store: una vetrina App Store Premium, con le applicazioni più costose, potrebbe accompagnare l’uscita di iPhone 3.0.

Ma solo domani sapremo se il gossip ha visto giusto o se ancora una volta Apple saprà stupire i suoi fan:l ‘evento ad inviti per saperne di più sul nuovo SDK e per dare un’occhiata al software iPhone OS 3.0, si terrà nella sede di Apple, edificio 4, domani.

Leggi anche Gizmodo: Finalmente l’applicazione che porta il Bluetooth vero anche sull’iPhone

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore